Se fin dall’antichità Maya e Aztechi lo consideravano il “cibo degli dei”, in grado di donare resistenza, recenti e autorevoli studi scientifici dimostrano come il cacao e i suoi derivati siano dei propri e veri superfood, dotati di numerose proprietà salutistiche.
È proprio partendo da tali premesse che L’Angelica ha creato la nuova linea di tisane a caldo Emozioni al Cacao, in grado di regalare un piacere stimolante, capace di sedurre i sensi e accendere le emozioni, soddisfacendo anche i palati più esigenti.
Gusto e piacere a calorie zero
“Con Emozioni al Cacao – sottolinea Daniele Paoli, marketing director Italy & International Business di Coswell – L’Angelica coniuga perfettamente gusto e piacere ad un momento di benessere a zero calorie. È possibile infatti assaporare tutto il gusto del cacao senza sensi di colpa, godendo delle sue innumerevoli proprietà benefiche”.
Nello specifico, alla base delle tre tisane, ideate dalla collaborazione tra i ricercatori dell’Istituto erboristico L’Angelica e il maestro cioccolatiere Mirco della Vecchia, c’è un ingrediente pregiato: il cacao Criollo, il più raro e prestigioso al mondo che, coltivato solo in Perù, si distingue per il sapore inconfondibile e per i suoi eccezionali principi nutritivi.
Cacao Criollo, l’ingrediente pregiato
È proprio dalla combinazione del pregiato cacao Criollo ad altri ingredienti di alta qualità che nasce quindi la linea Emozioni al Cacao, ideale per ogni gusto e preferenza, nei suoi tre mix intensi – Mandorla, Cocco e Caramello – adatti a qualsiasi momento della giornata e a cui è davvero impossibile resistere:
Puro Cacao 95%
Una tisana dal sapore unico, pensata per chi ama il gusto intenso, semplice e deciso del cacao.
Cacao Cocco e Caramello
Una bevanda dal gusto rotondo, morbido e dolce, oltre che un vero e proprio tonico naturale, grazie alla presenza del cocco.
Cacao Caffè e Mandorla
Il sapore forte e inconfondibile del caffè viene esaltato dalle note profumate del cacao e dalla dolcezza della mandorla, per una sferzata di golosa energia.
- Arriva il nuovo format dei Viaggi con “La Lanterna” - Maggio 20, 2022
- Tutti i segreti dell’archeologia arborea a Città di Castello - Marzo 21, 2022
- La Cucina Tradizionale Carpigiana senza più segreti - Marzo 7, 2022